top of page

I 5 rooftop più belli di Londra

Hai mai desiderato toccare il cielo con un dito mentre ammiri una città che si estende sotto di te come un mare di luci scintillanti? A Londra, questo sogno diventa realtà grazie ai suoi rooftop mozzafiato. Se sei pronto per un'esperienza che ti lascerà senza fiato, lasciati guidare attraverso i cieli di Londra.






1. Sky Garden: Il giardino Sospeso

Immerso tra le nuvole, il Sky Garden è una vera meraviglia. E’il giardino pubblico più alto di Londra con vista a 360 gradi sullo skyline della città.

Immagina di passeggiare tra una giungla di piante tropicali, mentre Londra si stende ai tuoi piedi. È un posto dove la natura e la città si abbracciano in un abbraccio emozionante.

L'accesso allo Sky Garden è gratuito, ma i posti sono limitati, quindi ti consiglio di prenotare!


2. Horizon22: la novità 2023

Aperto il 27 settembre, si trova nella al 22 Bishopsgate, l'edificio più alto nella City di Londra.

La torre commerciale più alta del distretto londinese, la seconda per altezza in tutta Londra e la tredicesima in Europa, nasce come un ‘villaggio verticale’ nel quale lavorare, acculturarsi, visitare mostre d’arte, fare sport, meditare, dedicarsi allo shopping accolti da una struttura che offre il meglio della tecnologia.



3. The view from the Shard: la cima del Mondo

Non puoi perdere The Shard, l'iconica struttura che trafigge il cielo londinese. Salendo verso l'osservatorio "The View from The Shard," scoprirai una vista a 360 gradi che ti farà sentire come se stessi davvero conquistando il mondo.

L'accesso ha un costo di circa 28 sterline.



4. Coppa Club: magia Lungo il Tamigi

Posizionato lungo il pittoresco Tamigi, il Coppa Club è un luogo dove l'energia della città si mescola con il fascino del fiume, con una vista spettacolare sul Tower Bridge Nelle igloo, riscaldate in inverno e con un allestimento diverso d'estate, potrai abbracciare la magia delle serate londinesi o consumare la colazione o un pranzo!



5. The Garden at 120: La regina delle emozioni

A 15 piani di altezza, sull’One Fen Court, sorge The Garden at 120, è un giardino pensile. Si può accedere gratuitamente, senza alcune prenotazione. E da lassù potrete godere del miglior panorama di Londra mai visto prima.


Quale di questi rooftop sceglierai nel tuo viaggio a Londra?

48 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page