top of page
francesca-valerio-13102023-7066.jpg

Francesca & Valerio

VIAGGIO DI NOZZE

Polinesia

L'idillio della Polinesia Francese

La Polinesia Francese è come un dipinto ad olio, dove cieli di seta si fondono con lagune color smeraldo. Questo è il luogo dove l'amore non è solo nell'aria, ma nell'essenza stessa di ogni petalo di fiore e in ogni onda che accarezza la riva.

Qui, le mani si stringono più forte durante le immersioni nei giardini di corallo, santuari sottomarini che sembrano creati da Cupido stesso. E quando il sole dà il suo bacio d'addio al giorno, tinge il cielo di sfumature di rosa e arancione, mentre le coppie brindano alla loro unione eterna con champagne sotto un baldacchino di stelle.

La Polinesia Francese, è la tela perfetta su cui dipingere ricordi di lune di miele indimenticabili.

polinesia.jpg

DURATA

14 giorni

IDEALE PER

Luna di Miele

VALUTAZIONE

5/5

Itinerario di 14 giorni

28 maggio 2024

Francesca e Valerio partiranno da Venezia per questo viaggio indimenticabile, un itinerario d'amore e avventura che inizia con la scintillante Tahiti, dove il fascino cosmopolita di Papeete incontra la bellezza sconfinata delle spiagge.

Questa è la loro introduzione alla magia della Polinesia Francese, un cocktail di cultura, gastronomia e paesaggi mozzafiato.

Il secondo atto del loro viaggio li conduce a Huahine, nota come l'Isola della Donna. In questo angolo segreto della Polinesia, si avventureranno tra villaggi di pescatori e rovine antiche, assaporando la serenità e la bellezza incontaminata dell'isola.

Proseguendo, raggiungeranno Bora Bora, la perla del Pacifico dove vivranno giornate da sogno tra le lagune cristalline e i giardini di corallo. Ogni momento in questo paradiso è un'ode al romanticismo, dallo snorkeling con i pesci tropicali ai tramonti infuocati.

Infine, il viaggio si chiude come è iniziato: un ritorno a Tahiti. Ma questa volta, l'isola avrà un sapore diverso, arricchito dai ricordi e dalle avventure vissute.

Forse sceglieranno di godersi un ultimo bagno nelle acque turchesi, o di sorseggiare un cocktail al tramonto, riflettendo sulla bellezza e la magia che hanno vissuto.

In sintesi, il viaggio di Francesca e Valerio attraverso Tahiti, Huahine e Bora Bora, con un ritorno a Tahiti, sarà un caleidoscopio di emozioni e paesaggi che rimarranno impressi nel loro cuore per sempre. 

bottom of page