top of page

Novità a New York: cosa vedere e visitare nel 2023

Aggiornamento: 15 set 2023


Se sei un appassionato di viaggi e hai New York sulla tua lista dei luoghi da visitare, allora il 2023 è l'anno perfetto per farlo!


La città che non dorme mai continua a evolversi e offrire nuove esperienze emozionanti per i visitatori di tutto il mondo.




Eccoti alcune novità che non devi assolutamente perdere!


1. "The Edge" - Il Pinnacle dell'Osservazione

Se sei alla ricerca di una vista panoramica mozzafiato sulla città di New York, "The Edge" è il posto dove andare. Situato nel quartiere di Hudson Yards, questo osservatorio all'aperto offre una vista a 360 gradi su Manhattan e oltre.

Il tramonto è sicuramente il momento perfetto per ammirare la skyline o per osservare la città che si accende di notte.


2. "Little Island" - Un Giardino Sospeso sull'Acqua

Situato nella zona di Meatpacking District, "Little Island" è un'oasi urbana incantevole che sembra galleggiare sull'acqua. Questo parco pubblico offre spettacolari spazi verdi, percorsi per passeggiate panoramiche e perfino un anfiteatro all'aperto per spettacoli ed eventi culturali.


3. Moynihan Train Hall - Un Hub Ferroviario Trasformato

Il nuovo Moynihan Train Hall è un capolavoro architettonico e un'importante aggiunta alla rete ferroviaria di New York. Questa stazione di treni completamente rinnovata offre una combinazione di modernità e storia, con una maestosa vetrata che lascia filtrare la luce naturale e crea un'atmosfera unica.


4. Il Moma rinnovato - L'Arte in una Nuova Luce

Il Museum of Modern Art (MoMA) ha recentemente completato un grande rinnovamento. Oltre alle sue collezioni di fama mondiale, ora offre spazi aggiuntivi per mostre temporanee, conferenze e esperienze artistiche interattive.


5. Il New York Wheel - Un Giro Panoramico sull'Isola di Staten

L'Isola di Staten si sta preparando a diventare una delle destinazioni più interessanti di New York grazie al New York Wheel, una grande ruota panoramica che offre viste spettacolari sulla città e sulla Statua della Libertà.


6. The Vessel - Un'Opera d'Arte Vivente

"The Vessel" nel quartiere di Hudson Yards è una struttura unica nel suo genere che combina arte e architettura. Questa torre di scale interconnesse offre una prospettiva diversa della città ad ogni livello e rappresenta una delle nuove icone di New York.


7. Essex Market - Un Mondo di Sapori

Il nuovo Essex Market è un luogo perfetto per i buongustai. Questo mercato alimentare rinnovato offre una vasta gamma di cucine etniche, prodotti freschi e prelibatezze gourmet. È il posto ideale per gustare la diversità culinaria di New York.


8. Il Rinnovato Pier 17 - Musica e Intrattenimento a Onde

Situato lungo l'East River, il Pier 17 è stato trasformato in un luogo di intrattenimento all'aperto con vista sul ponte di Brooklyn. Qui potrai goderti concerti, spettacoli e una varietà di ristoranti e bar.


9. "The TWA Hotel" - Ritorno al Passato dell'Aviazione

Se sei un appassionato di aviazione, non perderti il TWA Hotel presso l'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy. Questo hotel ricreativo degli anni '60 offre un'esperienza unica con interni d'epoca e una piscina sulla pista di decollo.


10. I Quartieri in Crescita - Bushwick e Red Hook

Mentre esplori New York nel 2023, non dimenticare di visitare i quartieri emergenti come Bushwick e Red Hook a Brooklyn. Questi quartieri sono noti per la loro vivace scena artistica, i murales colorati e i ristoranti alla moda.



Pronti a partire?







38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page